Autocoscienza online

Tabula Rasa 12

 

“Cos’è oggi il nostro gruppo? E’ un gruppo di donne che scoprono il vero motivo per stare insieme… quando tutti i motivi ideologici, che pure sono serviti da richiamo all’inizio, sono caduti.

Altre donne via via si sono allontanate. Quelle che restano senza avere più alcuna ragione per farlo se non il desiderio e l’intenzione di farlo, quelle costituiscono il gruppo.

Questo vive della sua stessa vita, cioè vive dei rapporti che riesce a sviluppare, delle crisi dei rapporti, delle riprese e dei chiarimenti, vive di tutto ciò che arriva a mettere

ciascuna di fronte a se stessa e alle altre.” (Lonzi)
il gruppo nasce il 3 agosto 2013

 

 

4 risposte a “Autocoscienza online

  1. Sarebbe molto interessante procedere con analisi emozionale del testo (AET). Ci sono parole specifiche, termini specifici che hanno un’impatto fortissimo e indicativo di un preciso schema di riferimento. Trovo sia davvero interessante. Buon lavoro.

  2. Vorrei cortesemente chiarito da voi se in questo luogo è possibile porre delle questioni che partono dalla propria esperienza personale per un confronto in merito e esplorare insieme possibili risposte e modi di agire , grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *